Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
geomatica.it
Il portale degli strumenti di misura per l'edilizia e la topografia
disto.it
termocamere.com
teorematopcenter.com
Benvenuto! Accedi | Registrati
Home       PRODOTTI       Promozioni       LABORATORIO       Usato       Noleggio       SERVIZI   
 
G17657331

Leica Antenna AR25 per 4 costellazioni


Leica AR25 Antenna GNSS per 4 Costellazioni
Design rivoluzionario, progettata per durare

Prezzo:
a richiesta 
Contattateci per info
 
Descrizione
Downloads
Prodotti correlati...
Leica AR25
Antenna GNSS per 4 Costellazioni
Design rivoluzionario, progettata per durare

Con i sistemi satellitari emergenti sempre più vicini all’orizzonte, come ad esempio il Sistema Europeo Galileo  e quello Cinese Compass (Beidou), è necessario dotarsi di una nuova antenna dalle elevate prestazioni compatibile con tutti i Sistemi Satellitari di Navigazione Globale e in linea con la filosofia «pronti per il futuro» di Leica Geosystems.
La nuova AR25 è stata quindi progettata per ricevere tutti i segnali esistenti e attualmente utilizzati dai sistemi GPS, GLONASS, Galileo e Compass.

Un prodotto all’avanguardia
Leica AR25 porta le antenne choke ring ad un nuovo livello di progettazione, per migliorare ulteriormente i grandi vantaggi di questo tipo di antenna. Allontanandosi quindi dalla tradizionale bidimensionalità, l’innovativo choke ring tridimensionale impone un nuovo standard, fondato sulle solide basi del progetto precedente. L’ AR25 si avvale di un nuovo elemento Dorne-Margolin a banda ultra larga.
Questo elemento dell’antenna dal progetto Dorne-Margolin è divenuto lo standard del settore, grazie alle elevate precisioni e prestazioni.
Il guadagno dell’antenna è stato ottimizzato in modo da consentirne l’utilizzo con la maggior parte dei ricevitori geodetici reperibili sul mercato.

Un nuovo standard
Le antenne choke ring sono note per la riduzione dei multipath superiore rispetto ad altri tipi di antenne geodetiche.
Leica AR25 mantiene livelli superiori di riduzione dei multipath e tracciamento rispetto ad un’antenna choke ring, imponendo nel contempo nuovi standard nel tracciamento satelliti a bassa quota rispetto alla choke ring bidimensionale tradizionale.
I progressi fatti negli studi atmosferici e per i rilievi cinematici in tempo reale (RTK) necessitano di antenne dalle elevate prestazioni che possano tracciare i satelliti non appena questi siano visibili all’orizzonte e anche al di sotto di esso.
Progettata per essere utilizzata nelle stazioni di riferimento, monitoraggio, studi sismici, studi scientifici ed atmosferici, l’AR25 è una antenna robusta dalle elevate prestazioni, progettata per superare la prova del tempo.

    Prodotti correlati...
Supporto Antenna SCIGN Mount per posizionamento geodetico antenne
Radome di protezione per AR25
Protezione dai fulmini Protettore EMP e Capsula 90V
 
TAG:
 
© 2018 Teorema S.r.l. - P.I./C.F. 08379270153 - REA MI 1224723 - cap.soc. 100.000 € i.v. - Milano   -   Condizioni di vendita - Trattamento dei dati
Powered by Tecsia