Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
geomatica.it
Il portale degli strumenti di misura per l'edilizia e la topografia
disto.it
termocamere.com
teorematopcenter.com
Benvenuto! Accedi | Registrati
Home       PRODOTTI       Promozioni       LABORATORIO       Usato       Noleggio       SERVIZI   
 
LeicaJetstream

Leica JetStream

Accesso semplificato alla nuvola di punti e rendering ad altissima velocità

Prezzo:
a richiesta 
Contattateci per info
 
Descrizione
Downloads
Software Leica JetStream 

Leica JetStream
Accesso semplificato alla nuvola di punti e renderizzazione ultra veloce
Leica JetStream è la piattaforma più efficiente del settore, per l'integrazione dei dati delle nuvole di punti nei flussi di lavoro dei sistemi CAD. A differenza di qualsiasi altra soluzione integrata, JetStream fornisce in tempo reale il carica-mento e la rigenerazione di tutti i punti, indipendentemente dalle dimensioni del progetto, all'interno di un sistema sem-plificato di gestione dei dati di progetto.
 
La vostra organizzazione ha bisogno di integrare l'utilizzo dei dati di nuvole di punti nei flussi di lavoro CAD? Molti sistemi producono un lavoro scandente, che può diventare quasi inutilizzabile in quanto i dati contenenti nuvole di punti di grandi dimensioni possono bloccare il sistema. Inoltre la complessità di implementazione e l‘utilizzo del dato nuvola di punti, possono essere una vera sfida per i team di progettazione CAD. Leica JetStream è appositamente costruito per risolvere tutti questi problemi, come nessun altra soluzione disponibile.

Le prestazioni di rendering e la qualità JetStream, con il suo caricamento immediato e continuo di tutti i punti, sono caratteristiche non disponibili in nessun’altra soluzione integrata o add-on. Questo assicura un ambiente produttivo, facile da imparare e facile da utilizzare, per tutte le organizzazioni che utilizzano nuvole di punti nei processi CAD.

JetStream offre un ambiente centralizzato e facile da utilizzare. Questo è prezioso per l’IT manager, perché può avere a disposizione una piattaforma software facile da utilizzare, solida e di facile ma-nutenzione, la quale consente di distribuire i dati, controllare l’accesso degli utenti, eseguire backup ed altre funzioni.

In aggiunta, l'interfaccia utente facile da utilizzare per gli utenti CAD riduce la curva di apprendi-mento e garantisce una maggiore produttività.

La piattaforma JetStream è composta da tre componenti principali.

1. JetStream ProjectVault: Il server principale delle componenti server
Leica JetStream è la piattaforma più efficiente del settore, per l'integrazione dei dati delle nuvole di punti nei flussi di lavoro dei sistemi CAD. A differenza di qualsiasi altra soluzione integrata, JetStream fornisce in tempo reale il caricamento  e la rigenerazione di tutti i punti. Il componente principale di questa soluzione è JetStream ProjectVault.

The Back-End
Il ProjectVault fornisce potenti servizi di "back-end", in parte trasparenti per l'utente finale. Il voler  "nascondere i dettagli" è in realtà un grande vantaggio per gli utenti in termini di produttività, e vera-mente il valore aggiunto della soluzione.

L'amministratore di JetStream ProjectVault ha completa flessibilità nella configurazione del server, per il miglior utilizzo delle risorse e dei bisogni delle organizzazioni, grazie ai vantaggi derivanti dalla posi-zione centralizzata del dato nuvola di punti.

    Possibilità di scegliere la posizione di archiviazione dei dati
    Supporto per tutti i tipi di archiviazione dei dati, l'archiviazione di rete, disk array, ecc
    Controllo completo dell‘accesso degli utenti (opzionale)
    Facilità di gestione

The Front End
Un obiettivo di ProjectVault è quello di fornire un‘interfaccia semplice, al fine di garantire che tutti i vari tipi di utenti siano produttivi al cento per cento.

Per gli utenti che generano contenuti, i quali utilizzeranno JetStream Generator per inserire nuovi pro-getti di nuvole di punti nel ProjectVault, vi è un processo estremamente semplice che consente loro di creare il progetto, fornendo solo alcune semplici informazioni; come ad esempio, quali nuvole di punti di Cyclone includere nel progetto, il nome del progetto e la selezione di una posizione di archiviazione delle configurazioni dell‘amministratore.

Per i fruitori di contenuti, come ad esempio gli utenti CloudWorx, che desiderano accedere alle nuvole di punti all’interno del proprio spazio CAD, il JetStream ProjectVault offre un semplice elenco di tutti i progetti recenti disponibili. Gli utenti effettuano semplicemente la selezione da un unico elenco di progetti disponibili, ed anche da un breve elenco di progetti che hanno recentemente caricato. Il sistema ricorda sempre l‘utente per ogni progetto, e salva tutte le impostazioni della sua ultima visita.
Accedere ai Progetti JetStream CAD
Gli utenti accedono al servizio JetStreams per il dato nuvola di punti tramite la migliore piattaforma Leica, plug-in di Autocad, ovvero CloudWorx, che fornisce plug-in per le più famose piattaforme  CAD al mondo. Gli utenti di CloudWorx connessi a JetStream beneficiano di caricamento e visua-lizzazione ultra rapidi della nuvola di punti, con metodi di accesso ai progetti semplificati.

Leica CloudWorx plug-in per altri prodotti della famiglia Hexagon:

    CloudWorx per Intergraph SmartPlant 3D
    CloudWorx per SmartPlant Review

Leica CloudWorx plug-in per prodotti Autodesk:

    CloudWorx per AutoCAD
    CloudWorx per Revit
    CloudWorx fper NavisWorks
    CloudWorx fper 3Ds Max

Leica CloudWorx plug-in per altri prodotti CAD:

    CloudWorx per MicroStation
    CloudWorx per AVEVA PDMS

Accessing JetStream Projects with JetStream Viewer
Users access JetStreams point cloud data with the new Viewer. JetStream Viewer easily connects to the ProjectVault allowing for 3D navigation, scan point of view, fly-through, and basic measuring.



 
TAG:
 
© 2018 Teorema S.r.l. - P.I./C.F. 08379270153 - REA MI 1224723 - cap.soc. 100.000 € i.v. - Milano   -   Condizioni di vendita - Trattamento dei dati
Powered by Tecsia