Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
geomatica.it
Il portale degli strumenti di misura per l'edilizia e la topografia
disto.it
termocamere.com
teorematopcenter.com
Benvenuto! Accedi | Registrati
Home       PRODOTTI       Promozioni       LABORATORIO       Usato       Noleggio       SERVIZI   
 
LeicaPegasustwo

 
 
 
 
 
 
 

Leica Pegasus Two

La soluzione mobile mapping completa: Digitalizzazione in movimento

Leica Geosystems sta impostando le basi per un nuovo standard di lavoro: Vi offriamo la prima solu-zione mobile mapping completa proveniente da singolo fornitore, che include software per l’acquisizione, per la post-elaborazione, e l’archiviazione dei dati acquisiti. I clienti di tutto il mondo faranno affidamento sul valore di rinomati e ben rispettati brand, offerti da Leica Geosystems.

Prezzo:
a richiesta 
Contattateci per info
 
Leica Pegasus Two
Downloads
Leica Pegasus Two

La soluzione per il mobile mapping di Leica Geosystems è il Leica Pegasus:Two, il quale utilizza un laser scanner (o più scanner insieme) combinati con ricevitori GNSS, Unità di Misura Inerziale (IMU) e Strumenti di Misura della Distanza (DMI), su una piattaforma mobile (veicolo), per poter acquisire il dato spaziale in modo accurato e preciso.

Nessun limite all’immaginazione – veicolo indipendente, dato economico, piattaforma multi sensore

Leica Pegasus:Two è la soluzione completa che offre Leica Geosystems per il mobile mapping, par-tendo dall’Hardware fino all’elaborazione del dato acquisito. La soluzione Leica Pegasus:Two fornisce una piattaforma hardware integrata, composta da fotocamera, lidar profiler con comando esterno e sincronizzazione output per sensori aggiuntivi. Vanno semplicemente effettuati il fly-in (inizializzazio-ne), l’acqusizione ed i fly-out (termine) – non sono necessari mezzi dedicati o modificati ad hoc – le batterie sono incluse. Nessun limite alle misurazioni..

Leica Pegasus:Two - Nessun dato perso
La soluzione Leica Pegasus:Two acquisisce insieme immagini calibrate e nuvole di punti –non viene tralasciato alcun oggetto. L’acquisizione di immagini sferiche a 360° insieme al lidar consentono di non dimenticare nessun oggetto, e quindi di non dover mai tornare in cantiere. Leica Pegasus:Two è provvisto di una fotocamera opzionale per l’acquisizione del tratto di strada posteriore al veicolo, utile per l’analisi della pavimentazione. Si forniscono delle valide modalità di crescita del proprio business – acquisizione unica, doppio prodotto di vendita..

Leica Pegasus:Two - Completo e facile da utilizzare
Dotato di un software per la gestione dell’intero workflow, che include l’acquisizione del dato, la cali-brazione, la post-elaborazione Novatel, l’estrapolazione di oggetti e l’archiviazione di layer GIS confi-gurabili – il Leica Pegasus:Two è la vostra soluzione singola. Il sensore di luminosità dell’Hardware assicura all’operatore che tutte le immagini siano utilizzabili per la post-elaborazione. Acquisire per estrapolare – tutto in un unico strumento.

Caratteristiche principali:

  • Immagini calibrate e dato nuvola di punti
  • 7 fotocamere per un’immagine full dome, il sistema adatto per la modellazione di città
  • Semplicità di estrapolazione di dati e misure direttamente dalle immagini e dalla nuvola di punti
  • Lo strumento può essere montato su qualsiasi veicolo, senza dover apportare speciali modifiche
  • Gli scanner ed i tracciatori di profili possono essere aggiunti separatamente, dopo l’acquisto, e calibrati dall’utente
  • Utilizzo di potenti mezzi in Esri ArcGIS per il proprio PC
  • Acquisizione avanzata delle immagini tramite l’utilizzo di sensori automatici
  • Tasto di output esterno ed acquisizione temporale (time stamping) esterna per sensori aggiuntivi
  • I Ricevitori GNSS più avanzati per tutte le costellazioni
  • Rapporto vantaggioso tra qualità e quantità del dato, comprensivo dei tempi di progettazione e di post-elaborazione


 
TAG:
 
© 2018 Teorema S.r.l. - P.I./C.F. 08379270153 - REA MI 1224723 - cap.soc. 100.000 € i.v. - Milano   -   Condizioni di vendita - Trattamento dei dati
Powered by Tecsia