Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
geomatica.it
Il portale degli strumenti di misura per l'edilizia e la topografia
disto.it
termocamere.com
teorematopcenter.com
Benvenuto! Accedi | Registrati
Home       PRODOTTI       Promozioni       LABORATORIO       Usato       Noleggio       SERVIZI   
 
G1868821

 
 
 
 
 
 

Stazione Totale Leica TS10

Le migliori prestazioni e la massima precisione per misurazioni impegnative e compiti di disposizione

Leica FlexLine TS10 è una stazione totale manuale che ti permette di portare a termine impegnativi compiti di verifica col software Leica Captivate. In questo modo puoi partecipare all’esperienza 3D approfittando di rese in 3D dei dati rilevati.
Stazione totale manuale Leica FlexLine TS10

Software OnBoard Leica Captivate

Disponibile con precisione angolare 1" / 2" / 3" / 5"
Portata R500 R1000

Prezzo:
a richiesta 
Contattateci per info
 
Descrizione
Downloads
Stazione totale manuale Leica FlexLine TS10

Le migliori prestazioni e la massima precisione per misurazioni impegnative e compiti di disposizione

Leica FlexLine TS10 è una stazione totale manuale che ti permette di portare a termine impegnativi compiti di verifica col software Leica Captivate.
In questo modo puoi partecipare all’esperienza 3D approfittando di rese in 3D dei dati rilevati.

La TS10 porta a termine le sfide professionali quotidiane e si adatta alle crescenti esigenze nell’ambito del rilevamento e della mappatura, dell’edilizia e dell’ingegneria civile:

  • Gli amministratori delegati delle ditte di costruzione traggono beneficio dal tempo minimo d’inattività degli addetti ai lavori per la realizzazione di progetti in termini di budget e di tempo.
  • I responsabili delle indagini possono affidarsi alla maggiore resistenza del prodotto sul mercato, che aumenta la sicurezza della pianificazione.
  • I periti lavorano più velocemente misurando più punti al giorno con un minor margine di errore e senza rimaneggiamenti.
Leica FlexLine: La nuova generazione di stazioni totali manuali
La nuova serie Leica FlexLine è basata su un comprovato concetto di prodotto, che sta rivoluzionando il mondo della misurazione e delle ispezioni da quasi 200 anni. A differenza delle altre stazioni totali manuali sul mercato, le stazioni totali manuali Leica Geosystems si concentrano sul fornire la più elevata qualità, il costo di proprietà complessivo minore, consentendo agli utenti di lavorare con soluzioni mirate per i migliori risultati nelle prestazioni.

Altezza automatica: rivoluzione degli strumenti nella misurazione dell’altezza
La TS10 offre la prima impostazione al mondo di altezza automatica come opzione. L’ altezza automatica permette allo strumento di misurare automaticamente, leggere e impostare l’altezza dello strumento. Previene il lungo sforzo manuale ed elimina gli errori critici durante la preparazione dello strumento poiché utilizza un laser integrato che misura l’altezza dal suolo e trasmette automaticamente il dato al software.

Software Leica Captivate: completo, intuitivo e facile da usare
La TS10 è dotata del software da campo Leica Captivate, un pacchetto software completo basato su applicazioni. Questo software intuitivo, familiare, ti aiuta a catturare addirittura più punti rispetto a prima. Sei inoltre in grado di collegarti al moderno flusso di dati 3D e alle rigorose procedure di controllo qualità.

Servizio e supporto: globale, locale e il migliore della categoria
Adesso con un accesso internet mobile opzionale la TS10 si connette all’ufficio per un flusso dati continuo e al fidato servizio globale e supporto Leica Geoystems premendo solo un tasto. Con il programma Active Customer Care e il portale clienti myWorld, gli utenti hanno accesso agli ultimi aggiornamenti del software, al servizio e al supporto oltre al mySecurity. Attivando mySecurity, il meccanismo di blocco assicura che il dispositivo sia disattivato e non possa essere utilizzato.

LAVORA PIÙ VELOCEMENTE
Misura più punti al giorno grazie alle procedure di misurazione e controllo, supportate dal rivoluzionario software da campo Leica Captivate. Il software è concepito per rendere il tuo lavoro più facile e piacevole.

USALO SENZA PROBLEMI
Accresci la produttività e minimizza l’inattività affidandoti a strumenti che funzionano in modo semplice e dotati di una rete di servizi e supporto globali.

SCEGLI PRODOTTI COSTRUITI PER DURARE
Anche sopo anni di utilizzo in condizioni difficili (fango, polvere, pioggia, caldo e freddo estremi), FlexLine continua a lavorare con gli stessi elevati livelli di accuratezza e affidabilità.

CONTROLLA IL TUO INVESTMENTO
La qualità degli strumenti è il nostro standard da quasi 200 anni, per questo puoi fare affidamento su un minore investimento per tutta la durata dello strumento e non devi preoccuparti dei costi imprevisti.

APPROFITTA DELLA CONNETTIVITÀ MOBILE
Grazie all’accesso internet mobile opzionale puoi condividere molto più velocemente i tuoi dati online, ricevere i dati di progettazione dai vostri progettisti e ingegneri sul campo e usare i servizi Leica Geosystems – come Leica Exchange o Leica Active Assist.

RISPARMIA TEMPO CON L’ ALTEZZA AUTOMATICA

Questa rivoluzionaria caratteristica permette alla tua TS10 di misurare automaticamente, leggere e impostare la propria altezza. Questa funzione minimizza gli errori e accelera i tempo di insediamento sul campo.

 
TAG:
 
© 2018 Teorema S.r.l. - P.I./C.F. 08379270153 - REA MI 1224723 - cap.soc. 100.000 € i.v. - Milano   -   Condizioni di vendita - Trattamento dei dati
Powered by Tecsia