Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
geomatica.it
Il portale degli strumenti di misura per l'edilizia e la topografia
disto.it
termocamere.com
teorematopcenter.com
Benvenuto! Accedi | Registrati
Home       PRODOTTI       Promozioni       LABORATORIO       Usato       Noleggio       SERVIZI   
 
G1773974

 
 
 
 
 
 

Ricevitore Leica GNSS GMX902 Monitoraggio

- Rievitore Leica GMX902 GNSS
- Ricevitore Leica GMX902 GNSS Doppia Frequenza GG

Il sensore GNSS Leica GMX902 con sistema di comunicazione integrato e numerosi funzioni per il monitoraggio

Con protezione robusta e più opzioni di supporto.
Il trasferimento dei dati si effettua in differenti formati fino a 50 Hz e trasmessi direttamente in internet o processati onboard in tempo reale. un server integrato FTP permette di archiviare i dati raccolti. Il basso consumo di energia e internet mobile con DynDNS migliorerà l'efficienza dell'installazione di monitoraggio.

Prezzo:
a richiesta 
Contattateci per info
 
Descrizione
Downloads
STAZIONE DI RIFERIMENTO GNSS SERIE LEICA GMX902 GNSS

Il Leica GMX902 Serie è una gamma di GPS, GLONASS e GALILEO in tempo reale i ricevitori della stazione di riferimento per lo streaming di dati GNSS di alta qualità.
La serie prevede GMX902 preciso codice di frequenza doppia o tripla e dati fase per l'utilizzo in Leica GPS Spider per centralizzata delle applicazioni in tempo reale della stazione di riferimento. Come un basso costo, alta qualità del ricevitore GNSS, la serie GMX902 è grande per le reti di riferimento densifying stazione RTK e monitoraggio dell'integrità.

Ci sono due modelli della serie GMX902,
  • il GMX902 GG e il GNSS GMX902. 
  • Il GG GMX902 fornisce precise GPS / GLONASS L1/L2 dati di frequenza greggio fino a 20 Hz. 
  • Il GNSS GMX902 supporta inoltre L5 GPS e Galileo L1/E5a/E5b/E5a + b (AltBOC) e velocità di trasferimento dati fino a 50 Hz.

Semplificata per il tempo reale
Progettato con un focus sul essenziale - la ricezione e trasmissione di dati ad alta qualità prime - il Leica GMX902 serie non include funzioni aggiuntive costose, il che rende una scelta conveniente per le applicazioni in tempo reale della stazione di riferimento. Esso ha un consumo energetico estremamente ridotto (solo 1,7 W) permette di operare molto più a lungo su di alimentazione di backup di stazioni di riferimento. La serie GMX902 hanno un robusto acqua, calore, freddo e corpo in metallo resistente alle vibrazioni che possono essere facilmente montate su strutture varie.

Soluzione Integrata
Il GMX902 GNSS si integra perfettamente con la Leica GNSS Spider avanzato software di riferimento GNSS stazione per la generazione di Network RTK e correzioni RTK, coordinare calcolo e memorizzazione di dati grezzi.
Il Leica GNSS QC software di analisi fornisce l'analisi avanzata dei dati, controllo qualità e il controllo di integrità, controlli dei limiti, la messaggistica e la combinazione con altri sensori.
 
TAG:
 
© 2018 Teorema S.r.l. - P.I./C.F. 08379270153 - REA MI 1224723 - cap.soc. 100.000 € i.v. - Milano   -   Condizioni di vendita - Trattamento dei dati
Powered by Tecsia