Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
geomatica.it
Il portale degli strumenti di misura per l'edilizia e la topografia
disto.it
termocamere.com
teorematopcenter.com
Benvenuto! Accedi | Registrati
Home       PRODOTTI       Promozioni       LABORATORIO       Usato       Noleggio       SERVIZI   
 
RD7000TX1

 
 
 
 
 

RD7000 PLUS TX1 - Precision



- RICEVITORE DL PLUS
- GENERATORE TX1
- BORSA A SCOMPARTI

Prezzo:
a richiesta 
Contattateci per info
 
Descrizione
Downloads
RD7000 PLUS TX1 - Precision
  1. Ricevitore digitale RD7000 DL PLUS con sette canali di ricerca di cui due in passivo (P Power - R Radio) e uno di ricerca speciale passivo/attivo (CPS rileva posizione e profondità automatica di tubazioni del gas in protezione catodica) sempre utilizzando il solo ricevitore; quattro canali in ricerca attiva (640 Hz, 8, 33 e 65 kHz), ricevendo le frequenze prodotte dal generatore; stima automatica della profondità senza taratura in tempo reale in tutte le frequenze attive; CM Misurazione di corrente in tempo reale; indicazione a bussola della direzione/asse linea in esame; risposta di picco stretto con doppie antenne orizzontali e di nullo direzionale progressivo (frecce a lunghezza variabile indicanti lato destro/sinistro linea) con antenne verticali, verificabili su ampio quadrante digitale retroilluminato mediante barra a 100 segmenti (ad alta velocità di risposta); canali dedicati per rilevare sonde trasmittenti e telecamere (640 Hz - 8 e 33 kHz); guadagno automatico con gestione fine a pulsanti; presa di ingresso segnale intelligente (riconosce l’eventuale accessorio collegato); presa stereo per cuffie; cassetto porta-batterie a ribalta, sigillato; possibilità di utilizzare batterie ricaricabili (opzionali); carcassa completamente stagna ed in plastica antiurto per un uso quotidiano in strada; peso con batterie 1,8kg .
  2. Generatore digitale TX1 (potenza 1 W) con quattro canali di frequenza programmabili (640 Hz, 8 , 33 e 65 Khz) selezionabili con tasto dedicato; tasti di selezione 10 livelli di potenza di uscita automatica (con riscontro sonoro); adattamento di impedenza completamente automatico (con riscontro sonoro), indicazione all’ampio display digitale retro-illuminato sia della potenza e frequenza selezionata che della soglia di impedenza raggiunta (effettivi mA erogati); segnalazione sonora e visiva di avvenuta chiusura del circuito; segnalazione sonora e visiva di stato di carica e riserva batterie; tasto funzione multimetro (seleziona le misure di Volt - Ampere - Ohm). Segnale applicabile per induzione (nelle frequenze 8 - 33 - 65 kHz con bobina in ferrite interna ad alto guadagno) o mediante pinza toroidale (accessorio opzionale); segnale applicabile in connessione diretta (tutte le frequenze) con cavi di dotazione o mediante connettore per cavi in tensione
  3. (accessorio opzionale). La presa di connessione è di tipo intelligente: se in uso cambia in automatico da modalità induzione a connessione riconoscendo il tipo di accessorio collegato. Scomparto porta-batterie con sportello sigillato; possibilità di utilizzare batterie ricaricabili (opzionali).


 
TAG:
 
© 2018 Teorema S.r.l. - P.I./C.F. 08379270153 - REA MI 1224723 - cap.soc. 100.000 € i.v. - Milano   -   Condizioni di vendita - Trattamento dei dati
Powered by Tecsia