Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
geomatica.it
Il portale degli strumenti di misura per l'edilizia e la topografia
disto.it
termocamere.com
teorematopcenter.com
Benvenuto! Accedi | Registrati
Home       PRODOTTI       Promozioni       LABORATORIO       Usato       Noleggio       SERVIZI   
 
G1773484

 
 
 
 
 

Ricevitore GPS Topografico Leica Viva UNO GNSS



Ricevitore Antenna Singola frequenza 14 canali GPS . SBAS E GLONASS (opzionale) per CS15 GIS E CS15

LEICA VIVA UNO, la soluzione GNSS in singolafrequenza per il rilievo centimetrico. Il palmare Viva Uno è il più moderno sistema GNSS in singola frequenza, che rappresenta la soluzione ideale per piccoli investimenti.

Per applicazioni in tempo reale DGPS Leica Viva Uno fornisce sia in misura che in picchettamento precisioni sub-metriche, mentre consente precisioni centimetriche in post-elaborazione

Prezzo:
a richiesta 
Contattateci per info
 
Descrizione
Downloads
Ricevitore GPS Topografico Leica Viva UNO GNSS

COMPRENSIVO DI 1 ANNO BASIC CONTRACT
.

Pienamente integrato nel sistema Leica Viva, il Leica Viva Uno può essere aggiornato in qualsiasi momento verso una serie illimitata di soluzioni e di configurazioni GNSS.

Ricevitore GPS Leica Viva Uno punta al bisogno sempre crescente di catalogazione di dati a grandi scale, come per esempio nei servizi per l'agricoltura per le attività forestali e per le infrastrutture stradali. Grazie alla semplicità delle operazioni e della gestione dei dati, qualsiasi operatore può essere produttivo dal primo giorno.

Il software Leica SmartWorx del Ricevitore GPS Leica Viva Uno utilizza una terminologia chiara e “non-tecnologica”, è facile da usare, sfrutta procedure guidate e grazie ad un flusso di lavoro semplificato rende l'attività di catalogazione dati GNSS potente e produttiva .

Dati e misure affidabili.

il Ricevitore GPS Leica Viva Uno è un sistema GNSS che utilizza la collaudata tecnologia Leica Geosystems garantendo prestazioni e operatività in tutti gli ambienti di lavoro.

Leica Viva Uno è composto da un ricevitore integrato  L1 GPS/GLONASS ad alte prestazioni e da  un'antenna L1 GPS/GLONASS che  possono essere configurati sia per stazionamento su palina che su treppiede .

Il sistema consente di catalogare dati grezzi per il post processing con una frequenza di 5 volte al secondo (5hz) ed una accuratezza di 10 mm + 2 ppm.

Viva Uno consente la correzione differenziale SBAS per applicazioni in tempo reale con aggiornamento della posizione a 5 hz ed accuratezza superiore a 0.4 metri .

Configurabile - Un Membro della famiglia Leica Viva

Gli utenti che necessitano di ulteriori funzionalità o di precisioni più elevate possono aggiornare in qualsiasi momento il Viva Uno grazie ad una serie illimitata di soluzioni GNSS.

Con il software Leica SmartWorx è possibile utilizzare qualsiasi soluzione offerta dai sistemi Viva GNSS senza dover studiare nuove procedure di lavoro.

I palmari GNSS possono anche essere utilizzati con stazioni totali ed altri sensori RTK Viva GNSS.

Il Leica Viva Uno è a pieno titolo un membro della famiglia Viva.



 
TAG:
 
© 2016 Teorema S.r.l. - P.I./C.F. 08379270153 - REA MI 1224723 - cap.soc. 100.000 € i.v. - Milano   -   Condizioni di vendita - Trattamento dei dati
Powered by Tecsia