Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
geomatica.it
Il portale degli strumenti di misura per l'edilizia e la topografia
disto.it
termocamere.com
teorematopcenter.com
Benvenuto! Accedi | Registrati
Home       PRODOTTI       Promozioni       LABORATORIO       Usato       Noleggio       SERVIZI   
 
G1855299

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ricevitore Leica Viva GNSS GS18T

Disponibile nelle versioni Basic Performance ed Unlimited

GS18T LTE
GST18T LTE & UHF

Leica GS18 T Il rover RTK GNSS più veloce del mondo
Quest’ultima innovazione combina GNSS e unità di misura inerziale (IMU) e offre la prima soluzione reale di compensazione del tilt immune da disturbi magnetici e senza calibrazione.
GS18 T è già pronto all’uso e non necessita di alcun intervento o configurazione.

Prezzo:
a richiesta 
Contattateci per info
 
Descrizione
Downloads
Ricevitore Leica Viva GNSS GS18T



Leica GS18 T Il rover RTK GNSS più veloce del mondo
Quest’ultima innovazione combina GNSS e unità di misura inerziale (IMU) e offre la prima soluzione reale di compensazione del tilt immune da disturbi magnetici e senza calibrazione.
GS18 T è già pronto all’uso e non necessita di alcun intervento o configurazione.
Vi presentiamo Leica GS18 T, il rover RTK GNSS più veloce e più semplice da usare del mondo.
Ora potete misurare qualsiasi punto più rapidamente e agevolmente senza bisogno di tenere la palina in posizione verticale.
Quest’ultima innovazione combina GNSS e unità di misura inerziale (IMU) e offre la prima soluzione reale di compensazione del tilt immune da disturbi magnetici e senza calibrazione. GS18 T è già pronto all’uso e non necessita di alcun intervento o configurazione.
Risparmiate fino al 20% del tempo rispetto alle procedure topografiche convenzionali poiché non perderete più tempo per la messa in bolla. Concentratevi sull’area attorno a voi e non sulla bolla per misurare i punti che non potevano essere misurati in precedenza. Evitate metodi ausiliari dispendiosi in termini di tempo sfruttando procedure topografiche con reale compensazione del tilt. Il picchettamento sarà più comodo ed efficiente che mai e garantirà maggiore velocità, sicurezza e comfort. Ora non è più necessario osservare la bolla.
Il rover RTK GNSS GS18 T fa parte della serie GNSS con autoapprendimento di Leica Geosystems.
Coniuga perfettamente il software Leica Captivate da utilizzare sul campo e il software da ufficio Leica Infinity, proseguendo la potente e coinvolgente esperienza Leica Captivate.

Software coinvolgente
Leica GS18 T è caratterizzato dal rivoluzionario software Leica Captivate, in grado di trasformare dati complessi in realistici e pratici modelli 3D. Con applicazioni facili da utilizzare e l’intuitiva tecnologia
touch, qualsiasi tipo di misura e di dati del progetto può essere visto in ogni dimensione. Leica Captivate gestisce tutti i campi di applicazione con poco più di un semplice tocco, indipendentemente che lavoriate con il GNSS o con le Stazioni Totali o entrambi.

Condivisione dati
Leica Infinity importa e combina i dati provenienti da rover RTK GNSS, Stazioni Totali e livelli per fornire un unico e accurato risultato. L’elaborazione non è stata mai così semplice. Tutti gli strumenti lavorano
in sincronia per produrre un unico risultato.

Assistenza in un click
Grazie ad Active Customer Care (ACC), la rete globale di professionisti è a solo un click di distanza per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema. Eliminate i ritardi con un efficiente servizio di supporto tecnico, terminate i lavori più velocemente con un eccellente servizio di consulenza. Controllate i costi con il CCP (Customer Care Package) più adatto alle vostre esigenze: potrete stare tranquilli sapendo che sarete
sempre supportati.


 
TAG:
 
© 2016 Teorema S.r.l. - P.I./C.F. 08379270153 - REA MI 1224723 - cap.soc. 100.000 € i.v. - Milano   -   Condizioni di vendita - Trattamento dei dati
Powered by Tecsia