Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
 
geomatica.it
Il portale degli strumenti di misura per l'edilizia e la topografia
disto.it
termocamere.com
teorematopcenter.com
Benvenuto! Accedi | Registrati
Home     PRODOTTI     SERVIZI      CHI SIAMO     CONTATTI     Lavora Con noi  
 
FIELD360

Leica Cyclone FIELD 360


Pre-registra e allinea automaticamente le scansioni direttamente in campo

Prezzo:
a richiesta 
Contattateci per info
 
Descrizione
Leica Cyclone FIELD 360 Pre-registra e allinea automaticamente le scansioni direttamente in campo




Come parte della Reality Capture Leica Geosystems 3D Solution, il Leica Cyclone Field 360 mobile permette di collegare le scansioni dati 3D acquisite direttamente in campo con l’ RTC360 RTC360 scanner laser o BLK360 image laser scanner mentre la registrazione di dati finale avviene con Leica Cyclone REGISTER 360  ,il software per post-elaborare in ufficio.

In sito l'utente può acquisire, registrare ed esaminare automaticamente i dati di scansione e le immagini. L'interfaccia utente combina la facile gestione di calcoli complessi con una guida grafica per l'utente che offre un'esperienza utente straordinaria anche per gli utenti meno esperti.
Con Cyclone FIELD 360 Quick Plan, è possibile creare planimetrie per un gruppo semplice di stanze direttamente sul posto. Iniziate a modellare le stanze direttamente in campo, mentre il laser scanner rileva l'ambiente, semplicemente strisciando il dito lungo le pareti nel display e scegliendo i punti di inserimento per le finestre e le porte. Una volta che avrai finito di modellare la tua stanza, potrai esportare e condividere il modello 3D finale.

Visualizza
Come parte integrante della soluzione Reality Capture 360 di Leica Geosystems, l'app Leica Cyclone FIELD 360 ad elevate prestazioni rappresenta l'abbinamento ideale sul cantiere per il laser scanner 3D Leica RTC360 e l'imaging laser scanner Leica BLK360. Grazie all’interfaccia utente intuitiva ed al controllo remoto dello scanner, la navigazione dei dati acquisiti è semplice per tutti gli utenti. L’Edge Computing Technology a bordo dello scanner, permette di visualizzare sul tablet immagini e nuvole di punti direttamente in campo.

Controlla
L'accesso diretto ai dati e la visualizzazione sono fondamentali per il controllo qualità in campo. Con Cyclone FIELD 360, le scansioni vengono automaticamente pre-registrate consentendo agli utenti di verificarne la qualità e la completezza, migliorando la produttività e rendendo il processo decisionale più veloce ed affidabile. Inoltre, è possibile pubblicare direttamente i dati acquisiti da Cyclone FIELD 360 su Leica TruView Cloud per scambiare rapidamente i dati del progetto tra l'ufficio e il cantiere prima dell'importazione e della registrazione.

Aggiungi
Per migliorare il processo di registrazione in ufficio con Leica Cyclone REGISTER 360 aumentare il valore dei dati 3D ed aggiungere informazioni, Leica Cyclone FIELD 360 ti permette direttamente in campo di inserire misure, video, immagini, testo o note vocali direttamente sulle geometrie della nuvola di punti utilizzando il tablet o smartphone.

Ottieni l'App oggi!
L'app per dispositivi mobili Cyclone FIELD 360 può essere scaricata gratuitamente. Per attivare Cyclone FIELD 360 è necessaria una licenza Cyclone REGISTER o Cyclone REGISTER 360 valida. Download the Cyclone FIELD 360 app dall'App Store da Google Play store.

 
TAG:
 
© 2021 Teorema S.r.l. - P.I./C.F. 08379270153 - REA MI 1224723 - cap.soc. 100.000 € i.v. - Milano   -   Condizioni di vendita - Trattamento dei dati
Powered by Tecsia